TTG – L’Asia secondo Malan Viaggi: debutta il Catalogo

Scrive: TTG 19 Giugno 2017

L’Asia secondo Malan Viaggi: debutta il catalogo

È già consultabile online ‘Terre d’Asia’, il catalogo che Malan Viaggi dedica alle destinazioni asiatiche e dell’Estremo Oriente. “Giochiamo in anticipo per alcune destinazioni, come quelle asiatiche, che sono indicate da visitare nel nostro periodo invernale, offrendo la possibilità agli agenti di viaggi di proporre dei viaggi culturali e di scoperta, sia su base gruppo sia individuale” commenta il direttore commerciale Domenico Scordo

Novità online: il solo tour
La programmazione include pacchetti e partenze garantite da settembre a dicembre ma la novità è che il dettagliante può scegliere due tipologie di pacchetto: quello con il volo e, sul sito, quello senza volo da completare in base alle esigenze del cliente. Oltre agli itinerari in Birmania e Cambogia, il catalogo include anche abbinamenti tra Laos e Cambogia o Laos e Vietnam, ideali per chi ha più giorni a disposizione.

“Oltre alla versione online – spiega Scordo – le nostre agenzie partner, circa 2.400 in Italia riceveranno a breve anche il catalogo in versione cartacea. Ricordiamo che gli agenti di viaggi possono richiedere il catalogo anche compilando un apposito modulo sul nostro sito”.

Tra gli itinerari più interessanti il tour ‘Luang Prabang e Vietnam, di 12 giorni, che prevede un soggiorno iniziale a Luang Prabang, dove al mattino presto si può assistere alla cerimonia di centinaia di monaci vestiti di arancione che camminano a piedi nudi in fila per le strade per ricevere l’elemosina.
Il Vietnam è proposto anche in versione ‘Easy’, con un percorso in 10 giorni. Completano la programmazione le proposte per Armenia, Azerbaijan e Georgia.