Rebelt

Malan Viaggi Tour Operator per la stagione 2017 ha scelto il Tuo Gadget

Ogni borsa Rebelt è una creazione unica e irripetibile, così come unico e irripetibile è il tuo Viaggio.

* mani sapienti di Artigiani li hanno confezionati per te *

Realizzate con tessuti riciclati dalle auto sono un atto di amore verso il pianeta “alte emozioni _basse emissioni”, dall’anima libera, misteriosa ed attraente contro ogni forma di normalità.

Rebelt Small

Smoll_1

Borsa realizzata con i tessuti interni delle auto e cinture di sicurezza, tessuto capotte e crystal.
Chiusura con velcro.
Tasca interna supplementare cm 16×11 con chiusura zip.
Gancio interno portachiavi e tracolla regolabile – Misure interne: cm 24×22,5×8 – Questa borsa è un pezzo unico realizzato a mano e non ne esistono altre con disposizione di colore analoga.

Rebelt Tramvai

Tranvai_1

Borsa realizzata con i tessuti dell’Airbag, tessuto capotte, tessuti interni delle auto, e cintura di sicurezza. Modello ispirato alle vecchie borse dei controllori del tram. Chiusura con magnete e meccanismo fibbia di sicurezza.
Separatore interno con chiusura zip e altri 5 scomparti.
Tracolla regolabile realizzata con cinture di sicurezza – Misure esterne: cm 28x20x8 – Questa borsa è un pezzo unico realizzato a mano e non ne esistono altre con disposizione di colore analogo.

Rebelt Classic

Borsa

Borsa realizzata con i tessuti interni delle auto, tessuto capotte, e cintura di sicurezza.
Chiusura con magneti e meccanismo fibbia di sicurezza. Tasca esterna cm 22×12
Separatore interno con chiusura zip.
Tasca interna supplementare cm 15×10 con chiusura zip.
Gancio interno portachiavi.
Tracolla regolabile realizzata con cinture di sicurezza – Misure interne: cm 36×24,5×8 – Questa borsa è un pezzo unico realizzato a mano e non ne esistono altre con disposizione di colore analogo.

Per tutte le borse la disponibilità è limitata alla produzione (circa 15 giorni) , è possibile prenotarle all’atto della conferma del Viaggio –  condizioni in e/c.

Storia Rebelt:

Manimani_1

eccellenzemassimoRebelt nasce dall’unione di due esperienze diverse, Massimo Torassa (nella foto) titolare di una delle piu’ antiche sellerie di Torino *da oltre tre generazioni* e Roberto De Gregorio designer. Ed è proprio la Torino industria dell’auto, con la giusta dose di orgoglio che attraverso questo piccolo laboratorio, reinventa se stessa.  Gli scarti di lavorazione delle sellerie, vengono recuperati unitimente a vecchi tessuti ricavati dalle riparzioni, e come sulla tavolozza di un pittore disposti e cuciti da mani sapienti prendono forma. Il risultato è un mix di colori, di tessuti e di superfici  assolutamente straordinario e inaspettato. Il valore del recupero e quello dell’esperienza manuale che in qualche modo avevamo dimenticato, qui lo ritroviamo in tutto il suo fascino.

Massimo Torassa & Roberto  De Gregorio


Alcuni esempi:

classic_1smoll_2tramvai_11classic_2

conmacchina_1con_macchinacon_modella

008www.rebelt.it

MENU